FRODI ELETTORALI? SIAMO ALLA RESA DEI CONTI

“Il capo dello staff di Trump, Mark Meadows, ha fatto chiaramente capire che c’è un gabinetto operativo di Trump. Gli Stati Uniti hanno vissuto una diarchia che ora sembra volgere al termine. Il cerchio si sta per chiudere. Mike Lindell domani annuncerà all’America e al mondo le sue prove sulla frode elettorale e i media americani sono terrorizzati da questo appuntamento perché sanno che la frode sta per saltare in aria. L’esperto elettorale Seth Keshel ha parlato di 8 milioni di voti spostati da Trump a Biden. Allo stesso tempo, stanno già iniziando a emergere grossi scandali sui pezzi da novanta del deep state che hanno partecipato alla frode elettorale contro Trump, quali Andrew Cuomo, il braccio destro di George Soros e Bill Gates. Ora inizia lo scontro finale per decidere il destino dell’America.

Da un lato il Nuovo Ordine Mondiale che vuole riprendersi a tutti i costi gli Stati Uniti per poter realizzare il Grande Reset.

Dall’altro Trump e i patrioti che vogliono liberare l’America dalla morsa del deep state.

Questa battaglia deciderà il destino dell’America e del mondo. La resa dei conti è sempre più vicina”.

CESARE SACCHETTI

Precedente JOE BIDEN AFFERMA CHE SI SONO VACCINATI 350 MILIONI DI AMERICANI: VIDEO Successivo IL GOVERNATORE CUOMO AFFERMA DI ESSERE ITALIANO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.